web counter
EnglishFrenchGermanItalianSpanish
PRODOTTI

La stampa parla di noi: 
Barbara Savodini(Foodgim)
Deliziarsi a fine pasto con croccanti ciliegie in pieno inverno?... 
continua a leggere

Journal of Food Engineering
leggi l'articolo in inglese

Identità del tricolore italiano per spedire i prodotti freschi con il ghiaccio Italo

Il ghiaccio sintetico:
la moderna alternativa al pericoloso ghiaccio secco

La pericolosità del ghiaccio secco è più che conosciuta dagli addetti ai lavori.
Trattandosi di anidride carbonica (CO2) allo stato solido, può essere letale in fase di sublimazione, ovvero quando passa dallo stato solido a quello aeriforme. E' infatti sufficiente una concentrazione di appena il 7% nell'ambiente dove viene respirato per risultare letale. Inoltre, dato che allo stato solido può arrivare a temperature prossime ai -78°C può danneggiare i tessuti umani con i quali entra in contatto, va quindi utilizzato con estrema cautela.
Inoltre, proprio a causa della sua pericolosità, vanno tassativamente dichiarate le spedizioni dove viene impiegato ed a queste va applicato un sovrapprezzo da parte dei corrieri.
Invece il ghiaccio sintetico è sicuro sotto qualsiasi aspetto, non è tossico, il suo utilizzo non deve essere dichiarato e, cosa più importante, è riutilizzabile per infinite spedizioni.

Pagamenti accettati

 

pagamenti accettati su Polarice Ghiaccio Sintetico

PayPal o carta di credito
Bonifico Bancario
Contrassegno

 

 

PayPal
PayPal è il metodo più sicuro al mondo per inviare pagamenti online.
La sua particolarità consiste principalmente nel poter effettuare un pagamento senza dover trasmettere le informazioni finanziarie al commerciante.
Oltre al fatto di poter utilizzare qualsiasi carta di credito in un pagamento con Paypal, il massimo della sicurezza e tranquillità è rappresentato dal fatto che è possibile utilizzare anche una comune carta prepagata così da poterla caricare all'occorrenza solo ed esclusivamente per l'importo necessario a pagare un ordine.
Un pagamento PayPal può essere effettuato tramite:

  • un conto PayPal (se lo si possiede già)
  • una carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, Aura, ecc.)
  • una carta ricaricabile prepagata (PostePay, Vodafone Cash Card, Kalibra, ecc.)

Per i pagamenti effettuati tramite Paypal l'indirizzo di spedizione della merce è esclusivamente quello indicato dal Cliente tramite la stessa transazione di pagamento Paypal, nessun altro indirizzo di spedizione eventualmente indicato dal Cliente in fase di checkout sarà considerato.

Per effettuare un pagamento tramite PayPal non è necessario essere titolari di un conto PayPal, ma è possibile utilizzare qualsiasi carta di credito, comprese le prepagate, come ad esempio la Postepay (che fa parte del circuito Visa)

 

Bonifico bancario
Per questa forma di pagamento invieremo automaticamente le nostre coordinate bancarie insieme alla conferma dell'ordine.

 

Contrassegno
Il supplemento contrassegno (pagamento alla consegna) è disponibile solo per spedizioni nel territorio italiano e fino all'importo totale di Euro 1000,00 compresivo di Iva ed ha un costo del 2% sull'importo totale con un minimo di Euro 6,50 Iva inclusa.

 

Nelle modalità di pagamento tramite bonifico bancario la merce ordinata resta impegnata per un massimo di tre giorni lavorativi dalla data dell'ordine, trascorso tale termine senza che ci sia pervenuto il pagamento l'ordine viene automaticamente annullato.


           

 

 

 

 

 

© 2018 - Polarice Service s.a.s. - P. IVA 01770920898 - N. REA 147071
Via Cirino Paone, 34/36 - 96016 Lentini (Siracusa - Italy)