Ghiaccio sintetico: una soluzione per il trasporto di ortofrutta fresca e altro
"In tutto il mondo, i prodotti agroalimentari italiani sono molto rinomati e acquistati con sempre maggiore frequenza - spiega Salvo Ciaffaglione, direttore commerciale di PolarIce Service - Molto attivo risulta essere anche il commercio online nei confini nazionali. Le referenze ortofrutticole siciliane, ma non solo quelle, vengono trasportate anche in minime quantità in ogni parte d'Italia".



Le applicazioni pratiche del ghiaccio sintetico sono le più svariate e non si limitano, dunque, solo al settore dell'ortofrutta fresca o, più genericamente, dell'agroalimentare. Polar Icegel, questo il nome commerciale di un prodotto altamente performante, è utilizzabile per tutti i prodotti che non tollerano interruzioni nella catena del freddo.

"Questo sistema di refrigerazione - continua il direttore commerciale - è stato creato e sviluppato per mantenere e trasportare a temperatura controllata tutti i prodotti deperibili come quelli alimentari, ma anche fiori e medicinali. Grazie a una formula originale ed esclusiva, il nostro ghiaccio sintetico garantisce la temperatura ottimale durante il trasporto permettendo, a differenza del ghiaccio secco, un risparmio fino al 60% sui costi di trasporto".
Contatti:
Polarice Service s.a.s.
Via Cirino Paone 34/36
96016 - Lentini (SR) Italia
Data di pubblicazione: 08/06/2018
Autore: Gaetano Piccione
Copyright: www.freshplaza.it